Con in mano un paio di biglietti aerei per l’India decidiamo con Samanta un paio di giorni prima della partenza la natura del viaggio. Mentre ero a cazzeggiare sul PC mi imbatto nel racconto di un viaggio in bici che mi fa iniziare a circolare l’idea in testa. “E se lo facessimo in bici?” faccio a Samanta mentre esce per andare in piscina.. “Perchè no” mi risponde, e così in quelle 2 orette faccio mente locale e butto giù un’idea di come avremmo potuto fare. “Dunque allora, le bici le compriamo la, io ho un paio di borsette per la bici di quelle da giro domenicale e vado da Decathlon domani a comprarle per Samanta”. Arriviamo a Dehli quindi possiam scegliere qualunque cosa, e il dito sulla mappa cade sull’estremo sud, tra Kerala e Tamil Nadu, un itinerario che più piatto non si può, giusto per non fare il passo più lungo della gamba.
E’ l’inizio di Settembre del 2008 e si parte..
In rosso i tratti in bici, in nero quelli in treno a cui siam stati costretti per continui miei problemi di salute e febbre alta con 40° all’ombra.. Verde e azzurro pullman.
E qui le foto del viaggio
- Please recheck your ID(s).
- If you are showing a private album, check that the "Retrieve Photos From" option is set to "User's Private Album" and that the Authorization Key is correct.